Taxi Catania Acireale

Acitrezza

Taxi Catania

Taxi Catania Acireale

>>> La nostra offerta per un Taxi Privato da Catania a Acireale

Tariffa Taxi Catania Acireale o viceversa

Percorso da 1 a 3 pax da 4 a 8 pax
Catania - Acireale 50,00 60,00


Cenni Su Acireale

Città di antichissima origine, Acireale è nota per il suo carnevale, per il barocco e per le sue terme, l'impianto urbanistico è quello tipico delle città tardo-medievali della Sicilia. Il comune è il più popolato della città metropolitana dopo Catania.

Sorge a metà della costa Ionica siciliana. La città è stata costruita in un altopiano su di un terrazzo di origine lavica, chiamato la Timpa che, con i suoi 161 metri di altezza, la pone quasi a strapiombo sul mar Ionio. La costa, dove sorgono diverse borgate, è caratterizzata dalla scogliera di origine lavica. Vi è anche una certa ricchezza di sorgenti d'acqua e di verde e la zona circostante è coltivata, soprattutto ad agrumi.

Situato sulla Riviera dei Ciclopi, sul mar Ionio, nella Sicilia orientale, alle pendici meridionali dell'Etna. Vicina all'Etna, comprende nel suo territorio una serie di borghi marinari dotati di porticciolo, tra cui Santa Maria la Scala e Capo Mulini.

fonte Wikipedia

Percorso per Catania Milazzo


Per i viaggi andata e ritorno con attesa da parte del mezzo, il ritorno si calcola la metà del prezzo, più € 10,00 ogni ora di attesa, in pratica:


Escursione a Milazzo da Catania, per 8 passeggeri con sosta di 3 ore si calcola: 180,00 + 90,00 + 30,00 Tot 300,00.


Dalla quarta ora di sosta in poi verrà applicata la tariffa di € 45,00 per l'intera giornata a disposizione.